www.swarovskioptik.com
www.bignami.it
HAENEL
www.trabaldogino.it

Zeiss Secacam

Le fototrappole Zeiss grazie al flash a infrarossi con 60 led neri e al sensore fotografico estremamente sensibile alla luce, sono in grado di registrare foto e video nitidi e ottimamente illuminati anche in condizioni di completa oscurità. Il design compatto e il peso ridotto della Zeiss Secacam 5 consentono di montare la fotocamera in spazi ristretti, alberi, cespugli o altri luoghi inaccessibili.


È sufficiente montare la fototrappola nella sua posizione utilizzando una cinghia, un bloccacavo o una filettatura per treppiede (non inclusi) e iniziare subito a monitorare grazie alla funzionalità plug-and-play. Tutte le batterie, la scheda SD e la scheda SIM sono già installate.


Le Zeiss Secacam 5 e 7 sono facili da usare, le loro impostazioni predefinite intelligenti sono già perfette per la maggior parte delle applicazioni. Tuttavia, se desiderate cambiare qualcosa, l’ampio display a colori e i tasti retroilluminati facilitano l’operazione.


Nell’ultima fase, è sufficiente collegare la Zeiss Secacam con l’app Zeiss Secacam; immettete il codice di attivazione incluso nella fotocamera nell’app del vostro smartphone per collegare i due dispositivi.
La SIM multiroaming e la scheda di memoria da 32 GB, così come le 8 batterie LR6 (AA) cariche, sono già inserite.


È possibile scegliere per la connessione tra un servizio prepagato e vari pacchetti di servizi che possono essere annullati mensilmente. Nessun contratto, nessuna spesa nascosta, nessuna clausola aggiuntiva.


Per maggiori dettagli sul prezzo dell’abbonamento visita il sito: https://shop.zeiss.com/prices/


Per info :

Bignami S.p.a.

Tel. 0471/803000

e-mail: email@bignami.it

www.agordinaarmi.it
www.colvetoraz.it
www.brunelsport.com
www.contessascopemounts.com
www.montecoppolo.it
www.dinpal.it
www.scuolafaunisticavenatoria.it
zottaforest.com

La rivista

Chi Siamo

Weidmannsheil… una parola che accomuna tutto il mondo della caccia a palla e non solo. Un mondo che vede un numero sempre maggiore di appassionati cacciatori ai quali la nostra rivista si rivolge con l’intento di trasmettere, con la necessaria competenza, tutte le componenti di tradizione, tecnica e soprattutto gestione; ciò con il prezioso apporto dei migliori esperti faunistici per comprendere compiutamente tutta la fase che precede la decisione di imbracciare la carabina.
Altri importanti temi che saranno trattati, anch’essi grazie all’apporto di professionisti del settore, riguardano le armi, i calibri, la cinotecnica e qualsiasi novità ritenuta utile al cacciatore, favorendo il suo aggiornamento e la sua preparazione nel rilevante impegno di apprezzato gestore del patrimonio faunistico e ambientale.

Trattiamo di:

Tradizione

Cani da traccia

Trofeistica

Gestione

Veterinaria

Armi & Balistica

Caccia

Cucina

innova-natura