www.swarovskioptik.com
www.bignami.it
www.trabaldogino.it
HAENEL

Summit Pro

Versione totalmente impermeabile del modello Summit. Summit Pro è caratterizzato da linee sfuggenti e vestibilità stretch di derivazione alpinistica, abbinate a materiali e accorgimenti tecnici per soddisfare il cacciatore di montagna più esigente.

Tessuto base in Cordura® stretch ripstop, che unisce alla resistenza del Cordura il comfort di un materiale bi-elastico. Generoso rinforzo frontale in Titanial dalle elevate resistenze ad abrasione e lacerazione che non inficiano i pesi e la morbidezza. Summit Pro è impermeabile grazie all’impiego della membrana Rainsystem a liner interno con finitura in morbido micro-velour termico nella parte frontale.

A garanzia del comfort e della libertà nei movimenti sono state inserite la comfort zone nella zona lombare e la culatta in Ketratex stretch.

Summit Pro incorpora il più recente ed innovativo sistema di fissaggio allo scarpone Super Topfix, che evita al pantalone di alzarsi fungendo da ghetta ed impedendo a rami e/o neve di entrare nel collo dello scarpone. Rinforzi in ecopelle al fondo per proteggere dallo sfregamento evitando il fruscio, due tasche frontali, due laterali e una posteriore completano la dotazione.


Per info:

Trabaldo

Tel: 0163 21571

trabaldogino@trabaldogino.it

www.agordinaarmi.it
www.colvetoraz.it
www.brunelsport.com
www.contessascopemounts.com
www.montecoppolo.it
www.dinpal.it
www.scuolafaunisticavenatoria.it
zottaforest.com

La rivista

Chi Siamo

Weidmannsheil… una parola che accomuna tutto il mondo della caccia a palla e non solo. Un mondo che vede un numero sempre maggiore di appassionati cacciatori ai quali la nostra rivista si rivolge con l’intento di trasmettere, con la necessaria competenza, tutte le componenti di tradizione, tecnica e soprattutto gestione; ciò con il prezioso apporto dei migliori esperti faunistici per comprendere compiutamente tutta la fase che precede la decisione di imbracciare la carabina.
Altri importanti temi che saranno trattati, anch’essi grazie all’apporto di professionisti del settore, riguardano le armi, i calibri, la cinotecnica e qualsiasi novità ritenuta utile al cacciatore, favorendo il suo aggiornamento e la sua preparazione nel rilevante impegno di apprezzato gestore del patrimonio faunistico e ambientale.

Trattiamo di:

Tradizione

Cani da traccia

Trofeistica

Gestione

Veterinaria

Armi & Balistica

Caccia

Cucina

innova-natura