www.bignami.it
www.swarovskioptik.com
HAENEL
www.trabaldogino.it

Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10×42

Il binotelemetro di casa Leupold ha un corpo totalmente impermeabile in magnesio, che lo rendono molto leggero (poco sopra il chilo) e nel contempo robusto. Il sistema ottico Elite delle sue lenti, offre da una parte un’eccellente trasmissione della luce e dall’altra una riduzione del riverbero ed è antiappannamento.

Questo binotelemetro dall’ingrandimento 10x è dotato di display OLED rosso ad alto contrasto che permette all’utilizzatore letture visibili con qualsiasi luce; la sua nitidezza ottica su tutta la superficie della lente rende le sessioni prolungate di avvistamento confortevoli per gli occhi anche dei portatori di lenti. Il suo telemetro integrato è in grado di misurare fino a 2.600 iarde (2,4 Km ~).

La tecnologia True Ballistic Range® (TBR®) fornisce distanze calcolate balisticamente per tiri estremamente precisi anche a distanze maggiori e angoli di sito importanti

Il binocolo viene venduto completo di custodia con bretelle, coprilenti e pezzuola per la pulizia, inoltre è possibile acquistare e degli adattatori per treppiede. La garanzia copre per due anni le componenti elettroniche e a vita per le altre.


Per info:

Paganini s.r.l.
Corso Regina Margherita 19 bis
10124 Torino (TO)

Tel +39.011.8177860

mail@paganini.it

www.agordinaarmi.it
www.colvetoraz.it
www.brunelsport.com
www.contessascopemounts.com
www.montecoppolo.it
www.dinpal.it
www.scuolafaunisticavenatoria.it
zottaforest.com

La rivista

Chi Siamo

Weidmannsheil… una parola che accomuna tutto il mondo della caccia a palla e non solo. Un mondo che vede un numero sempre maggiore di appassionati cacciatori ai quali la nostra rivista si rivolge con l’intento di trasmettere, con la necessaria competenza, tutte le componenti di tradizione, tecnica e soprattutto gestione; ciò con il prezioso apporto dei migliori esperti faunistici per comprendere compiutamente tutta la fase che precede la decisione di imbracciare la carabina.
Altri importanti temi che saranno trattati, anch’essi grazie all’apporto di professionisti del settore, riguardano le armi, i calibri, la cinotecnica e qualsiasi novità ritenuta utile al cacciatore, favorendo il suo aggiornamento e la sua preparazione nel rilevante impegno di apprezzato gestore del patrimonio faunistico e ambientale.

Trattiamo di:

Tradizione

Cani da traccia

Trofeistica

Gestione

Veterinaria

Armi & Balistica

Caccia

Cucina

innova-natura